KANBAN - Il “magazzino volante”

Su richiesta, vi offriamo il nostro modello di “magazzino volante”. Con questo servizio completo, i nostri collaboratori gestiscono il vostro magazzino:
Questo modello, chiamato anche Kanban, si basa unicamente sul consumo effettivo di materiale. Per questo vi mettiamo a disposizione un armadio per il materiale che il nostro personale qualificato controlla regolarmente con scanner e verifica la giacenza minima, rifornendolo all’occorrenza.
Si tratta del cosiddetto principio pull. Per quanto riguarda gli uffici, oggi il sistema viene introdotto principalmente per favorire un impiego ottimale del materiale da ufficio. Aiuta a evitare giacenze eccessive, scarsezza di materiale e perdita di tempo nella ricerca. Se le scorte non sono fondate sui bisogni effettivi, non solo si spreca denaro ma si ostacola anche la gestione del materiale da ufficio.
Conoscete sicuramente questa situazione: serve del materiale da ufficio, per esempio buste trasparenti, e non si trova niente nell’armadio. Come conseguenza, i collaboratori accumulano le buste trasparenti alla scrivania per non trovarsi di fronte a un armadio vuoto quando ne avranno bisogno. Così si ordinerà e accumulerà più materiale di quello che serve realmente al team.
Grazie al nostro sistema Kanban si possono ridurre sensibilmente consumi inutili e spese. Con il nostro calcolatore Kanban siamo in grado di calcolare i vostri risparmi. Contattateci!
Sì, voglio approfittare dei vantaggi. Inviatemi la documentazione.
Nehmen Sie noch heute mit uns kontakt auf.
Schoch Vögtli AG
Deisrütistrasse 21
8472 Ober-Ohringen
Fon: 0848 724 624
Fax: 0800 724 624
E-Mail: info@schochvoegtli.ch